Conto Corrente Online Banca Popolare di Milano



Il conto corrente on line è indicato soprattutto per i giovani e coloro che sono abituati ad utilizzare le moderne tecnologie. Tali conti sono il modo ideale per risparmiare sulle spese e gestire tutto tramite internet, dato che via telematica si può visionare il proprio estratto conto, fare un bonifico, effettuare dei pagamenti on line e le ricariche cellulare. Pure coloro che usano il conto corrente tradizionale, tramite i canali alternativi, come il web ed il cellulare, possono abbassare le spese complessive. Il sistema della telebanca, si è molto diffuso negli ultimi anni, perchè ha numerosi vantaggi sia in termini economici che di tempo.

La Banca Popolare di Milano o BPM, avente filiali soprattutto in Lombardia, offre diversi conti correnti, sia on line che in filiale per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. In tal senso, va citato il moderno servizio Internet e Phone Banking di BPM, che consente di consultare tramite cellulare o Pc, i movimenti del proprio conto corrente, fare ricariche telefoniche, bonifici ed estratti conto. Per avere la possibilità in ogni momento di accedere al proprio conto corrente, occorre semplicemente chiamare il numero verde o collegarsi all’app dedicata. La BPM Mobile, consente di svolgere numerose funzioni bancarie direttamente dal proprio cellulare, eseguire dei prelievi in automatico se si ha il servizio su BPM Banking e ricevere delle notifiche in caso di accrediti o addebiti sul proprio conto. Su tale argomento consigliamo anche la lettura della recensione conto bpm banking dove sarà possibile trovare tutte le informazioni principali inerenti al conto corrente ed alla sua gestione online.

Tra i conti messi a disposizione da BPM, vi è il conto corrente New Welcome, offre la possibilità di aprire un conto corrente con un canore pari a zero per ben dodici mesi, movimenti illimitati, servizio di internet e phone banking, carta di debito internazionale, estratto conto e documenti contabili on line. Per chi ha un età inferiore ai ventisette anni, il canone annuo resta gratuito fino al raggiungimento di tale età, dopo di ciò il canone mensile sarà di quattro euro. Si tratta di un tipo di conto corrente ideale per i giovani e per i nuovi clienti, che offre movimenti di tipo illimitato ed il servizio di internet banking. Tra gli altri aspetti positivi del conto New Welcome, vi è pure la possibilità di avere uno sconto sul canone pari ad un euro se si attiva uno dei seguenti servizi aggiuntivi, ossia: Carta di credito Cartimpronta, prestiti, mutui, cessioni del quinto, Polizze Vita Bipiemme Vita, Fondi Anima Sgr o Etica Sgr.

Il conto corrente Young, è il conto corrente proposto dalla Banca Popolare di Milano per i giovani sotto i 17 anni di età. Per aprire un conto Young ovviamente occorre la presenza di entrambi i genitori del minore. Si tratta di un conto corrente gratuito, senza canone, con movimenti illimitati, carta di debito internazionale a zero spese, bonifici in entrata e in uscita e limite di 10.000 euro. Il conto Young, è ideale per i giovani avente un età che va dai 10 e i 17 anni, così da far gestire i risparmi ai più giovani e dargli una carta di debito per i loro acquisti.