Cosa è Gedshop



In questo articolo parleremo di siti in cui è possibile acquistare grandi quantità di prodotti, dall’abbigliamento ai gadget fino ad accessori per uomo, donna e bambino. Il sito di riferimento si chiama Gedshop, uno dei migliori sul mercato degli acquisti online. Gedshop si rivolge ad aziende e privati che desiderano prodotti di qualità a prezzi competitivi, con pochi e semplici click potrete scegliere il vostro prodotto, avere una bozza di prova nel caso in cui vogliate personalizzarlo e procedere col preventivo. Basti pensare ad una azienda che deve rinnovare l’abbigliamento da lavoro dei propri dipendenti (settore ospedaliero, alberghiero, manutenzione) o una azienda che debba acquistare una grande quantità di gadget da rappresentanza.

 

Prodotti presenti sul sito

I prodotti acquistabili sul sito Gedshop provengono da marchi di qualità di diversi settori: per fare un esempio la nota marca Fruit of the Loom o la marca di prodotti sportivi Nike riforniscono il sito con prodotti relativi il settore dell’abbigliamento, un altro partner di prestigio è la marca Bic nota al grande pubblico per la produzione di materiale di cancelleria, ma le partnership offerte da Gedshop sono con numerosissimi brand. Il sito è consigliato alle aziende che necessitano di abbigliamento da lavoro, maggiori saranno gli ordini, minore sarà il prezzo finale, con una scontistica che può arrivare al 50%. Gedshop offre ai propri clienti la possibilità di personalizzare i prodotti scelti, tramite stampe serigrafate o digitali a 2 o più colori, questa è una caratteristica da non sottovalutare in quanto avere un prodotto col proprio logo è un fattore determinante per dare riconoscibilità e credibilità ad una azienda.

 

Come funziona Gedshop

Una volta scelto il prodotto desiderato è possibile avere una anteprima del prodotto modificato o richiedere un sample di prova che in base all’articolo, può essere inviato fisicamente tramite spedizione oppure online per email. Sul sito potrete procedere comodamente al preventivo online tramite un calcolatore che vi darà l’esatta cifra relativa il vostro ordine. Il supporto clienti vi assisterà tramite email, telefono o live chat durante tutta la fase, dal primo contatto all’acquisto finale. Le spedizioni avvengono in forma gratuita se il vostro ordine supera le 250 euro, nel caso la vostra spesa sia minore verrà aggiunto un supplemento extra da pagare. Sono accettati dei coupon promozionali che servono per avere degli sconti. Le spedizioni sono fatte in ogni parte del mondo, tramite corrieri assicurati che vi faranno arrivare il prodotto senza stress e preoccupazioni. I pagamenti avvengono online tramite le certificazioni di sicurezza SSL, vengono accettati Paypal, Visa, American Express, Mastercard e Postepay.

 

Perchè scegliere Gedshop

Con Gedshop avrete la sicurezza di migliorare la vostra azienda acquistando prodotti utili e dalla qualità assicurata. Nel caso foste degli appassionati di social media, potete seguire Gedshop sui maggiori social presenti come Facebook, Twitter, Linkedin o Instagram rimanendo sempre aggiornati sui nuovi prodotti del catalogo online. Consultando il sito Gedshop potrete vedere le opnioni di chi ha scelto questo sito per fare degli acquisti online in totale sicurezza.